I sandali in cuoio, che siano francescani, a gabbietta, alla schiava, alla pescatora, sono un vero e proprio classico, che con l’avvicinarsi della bella stagione continua a tornare alla ribalta. Meglio ancora se artigianale!
Le loro origini sono illustri, da quelli di epoca romana, in stile gladiatore e alla schiava, a quelli francescani medievali, fino a quelli alla tedesca. I sandali in cuoio sono comodi e soprattutto versatili. Ecco 4 idee su come indossarli in questa primavera/estate.
- Con il Total White: il nero e il testa di moro del sandalo si abbinano alla perfezione con il tuo look total white, che sia un vestito o t-shirt e pantalone, la parola d’ordine è bianco.
- Con il Denim: comodo e fresco. Se questo è il mood della giornata, il look ideale è fatto da un paio di jeans dritti e una camicia o t-shirt bianca oversize. Con questo abbinamento, non può mancare la ciabatta flat infradito.
- Con i bermuda, shorts e mini abiti: capi d’obbligo per le giornate caldissime d’estate. In questo caso, il sandalo perfetto è quello alla schiava, allacciato al polpaccio.
- Con il Maxi Dress: per un look boho-chic e casual, il maxi dress, di colore bianco o con fantasia floreale, è un must. Da abbinare rigorosamente al sandalo e accessori color cuoio.
Se sei alla ricerca del perfetto sandalo da abbinare al tuo look, sei nel posto giusto! Scopri i nostri modelli e scegli quello più adatto a te!